Terza media-primi passi

Hai solo la licenza media, ti aiutiamo noi a diventare naturopata!

Se hai solo la licenza media ma sei un operatore nelle discipline bio-naturali da almeno un anno, puoi iscriverti tranquillamente alla formazione Anea ma se non hai neppure un attestato che comprovi esperienza nel settore, Anea ti viene in aiuto!

Abbiamo creato questo pacchetto di corsi on-demand appositamente per te, per darti la possibilità di prendere dimestichezza con questo mondo e poter poi frequentare con serenità i nostri percorsi formativi in naturopatia.


Quello che paghi ti torna indietro!


I corsi che sceglierai (3 di cui obbligatorio anatomia 1) di frequentare ti verranno poi scalati dalla retta scolastica in funzione dell’indirizzo che sceglierai di seguire per diventare naturopata. Anche l’esame sostenuto ti verrà accreditato!

A seguito della Legga 4/2013 e successiva normativa tecnica UNI ed in base alle line guida OMS, per accedere alla formazione in naturopatia serve almeno un titolo professionale o una comprovata esperienza nel settore.

Con questi corsi potrai quindi superare il problema.

ADESSO LA SCELTA E’ TUA! clicca qui e scegli

IMPORTANTE – COME PROCEDERE – Puoi acquistare tutto il pacchetto o scegliere almeno un due corsi da frequentare oltre che al videocorso di Anatomia 1 e questo perchè vogliamo che tu possa poi seguire le nostre lezioni al meglio e darti una formazione chiara, completa e spendibile per il tuo futuro da professionista.

  1. quando avrai finito di seguire i video, potrai accedere ad un test di autovalutazione per fare il punto della tua situazione
  2. se lo superi, allora ti verrà sbloccato l’esame in piattaforma
  3. a superamento esame, con relativo voto in trentesimi, riceverai subito l’attestato di frequenza e sarà fatta!
  4. potrai così iscriverti alla formazione triennale Anea e diventare un libero professionista a tutti gli effetti
  5. LA SALUTE E’ IL NOSTRO FUTURO, LA NATUROPATIA E’ UN VALIDO AIUTO.

per maggiori informazioni o dettagli, contatta il nostro numero verde al 800.955.033 – è gratuito!