Formazione naturopata, insegnante Yoga

Obbiettivi e peculiarità - La pedagogia Anea

  1. Un naturopata con forti basi energetiche, metafisiche; per innescare un rapporto di sintonia profondo e per dare spunti concreti di introspezione.
  2. Un naturopata ambientale, che possa far comprendere come anche la propria casa o il proprio posto di lavoro, possono essere importanti per il proprio star bene.
  3. Un naturopata professionale che conosca approfonditamente alcune materie del vasto mondo delle discipline bio-naturali Con forti basi pratiche e non una figura ambigua che abbia pochi e superficiali concetti di numerose discipline

E' fondamentale per la nostra filosofia di condivisione, che il naturopata formatosi possa contare esclusivamente sulle proprie qualità e capacità d'intervento, pertanto tutta la formazione da noi espressa, punta a creare un professionista che possa agire ed intervenire senza l'uso di strumentazioni di alcun genere.


blog img 2

METODO DI STUDIO ANEA SOCIAL-LEARNING: Le lezioni dell’Area Specifica saranno organizzate a classi miste, cioè con studenti di annualità diversa. Questo si chiama Social-Learning, ossia l’apprendere attraverso il confronto costruttivo tra studenti che si differenziano per interessi, età, abilità e competenze, acquisite durante il percorso formativo, in funzione dell’annualità frequentata.

Per maggiori dettagli scarica il programma.

Questo per noi vuol dire lavorare secondo natura e con uno stretto contatto tra naturopata e cliente.

Questo per noi vuol dire essere padroni delle proprie capacità in qualsiasi luogo o situazione.

0
0
0
s2sdefault
Joomla SEF URLs by Artio

Il presente sito web utilizza cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di uso delle applicazioni online.