Formazione naturopata, insegnante Yoga

Sindacato studentesco

E' importate ricordare che l'Accademia di naturopatia A.N.E.A. offre a quanti vogliano conoscere direttamente il mondo della naturopatia, la possibilità di provare alcuni trattamenti gratuiti da parte degli studenti naturopati. Per ricevere questo servizio, baste cliccare nella sezione "elenco praticanti".

Il giovane Ippocrate è un progetto del centro studi medicine integrate, gestito interamente da studenti provenienti da diversi istituti o scuole di naturopatia, nato con la finalità di aggiungere esperienze professionali alle conoscenze apprese in Accademia. Il giovane Ippocrate persegue tale obiettivo configurandosi come una "palestra" dove gli studenti in naturopatia possono entrare in stretto contatto con il modo di agire e di pensare delle persone. Il giovane Ippocrate è un vero "management lab" dove i futuri naturopati lavorano in squadra, gestendo e realizzando progetti di lavoro, accrescono le proprie capacità relazionali e il senso di responsabilità verso se stessi e verso l'individuo , sviluppando sinergie e soluzioni innovative elaborate secondo prospettive multidisciplinari. L’organizzazione di Il giovane Ippocratepromuoverà, altresì, conferenze e seminari su specifiche tematiche nel settore sociale e naturopatico coinvolgendo i docenti di settore, universitari e professionisti qualificati nell’ottica di arricchire la formazione culturale e professionale degli studenti presenti sul territorio.

0
0
0
s2sdefault
Joomla SEF URLs by Artio

Il presente sito web utilizza cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di uso delle applicazioni online.