Formazione naturopata, insegnante Yoga

  • Home
  • triennio insegnanti

triennio insegnanti

yoga16Il nostro concetto:

Anea forma professionisti, inserendo nella sua didattica anche il triennio yoga per formare insegnanti qualificati. Offriamo la conoscenza originaria del mondo yoga, senza le influenze di pensiero occidentali, integrando solo quelle necessità tematiche legate al nostro stile di vita. Anea è molto pratica e questo si traduce nella possibilità di operare sin dal primo anno di corso.
L'Accademia fornisce le dispense relative alle materie SENZA COSTI AGGIUNTIVI.



Peculiarità formazione insegnanti Yoga Anea

Il corso triennale di yoga ha lo scopo di fornire agli iscritti, l’acquisizione profonda della filosofia e della disciplina, attraverso conoscenze relative sia alla filosofia che alla pratica specifica sul corpo:

• Etimologicamente, la parola Yoga deriva dalla radice YUI, ovvero legare insieme il corpo, la mente e lo spirito, usando il respiro come veicolo. Nello yoga non esiste la separazione tra spirito e materia. Ogni manifestazione del mondo fenomenico è uno stato di coscienza che si mostra grazie alle vibrazioni del Prana (forza vitale). Quanto più sono veloci queste vibrazioni, tanto più la coscienza si manifesta come entità fisica. Praticare yoga ci aiuta a riconoscere la natura egocentrica della mente e riequilibrarla in tutte le attività, sia fisiche che mentali.

0
0
0
s2sdefault
Joomla SEF URLs by Artio

Il presente sito web utilizza cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di uso delle applicazioni online.