Formazione naturopata, insegnante Yoga

materiale didattico - yoga

yoga8Le materie e la metodica della didattica Anea sono peculiarità di spicco per la formazione in ambito yoga. Sono infatti frutto di un lavoro durato ben 20 anni ma non dall'esperienza del singolo docente Yoga ma dal lavoro dell'intero Corpo Docenti Anea e non solo quello dedicato a questo proposta formativa professionale.

Non vi è quindi un organico per ogni ateneo Anea ma un unico organismo che, spostandosi in ogni sede ne garantisce omogeneità di condivisione e di argomentazioni, forti, come detto di una concertazione tra le parti e tra le materie. Questo è un grande sforzo che Anea sin da subito ha deciso di sostenere, sia intellettualmente ma anche economicamente, costringendosi a numerosi spostamenti. Sforzi e scelte comunque premiate dato che Anea, oggi, vanta una formazione in evidenza in tutta Europa.

A seguito dell'iscrizione ai percorsi professionalizzanti, lo studente riceverà, una settimana prima l'inizio delle lezioni o entro la prima giornata di lezione il materiale didattico relativo alla formazione accademica in essere. L'Accademia di naturopatia A.N.E.A. offre tutto il materiale necessario per lo studio avvalendosi di sistemi innovativi. Il materiale di studio viene fornito in Cd-rom e via web nel caso di aggiornamenti indetti dal singolo docente. Il materiale didattico in forma cartacea avrà una maggiorazione sulla quota annuale.
Registrazioni:
non è possibile fare registrazioni video, è consentito la registrazione audio. Il Docente può riservarsi nell'autorizzazione.

0
0
0
s2sdefault
Joomla SEF URLs by Artio

Il presente sito web utilizza cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di uso delle applicazioni online.