Formazione naturopata, insegnante Yoga

Rilascio del titolo insegnante yoga

yoga12

FATTI CONCRETI e non virtualità.
E' per questo che Anea ha deciso di mantenere una formazione Frontale perchè la scuola docenti è cosa seria e perchè lo studente ha bisogno di un confronto costante continuo e frontale con i propri docenti e con i propri compagni. Siamo convinti che questo crei crescita professionale e spirituale per un mondo realmente migliore.

Pertanto gli studenti dell'Accademia Anea potranno avere la possibilità di:

  1. Conseguire ogni anno l’attestato per poter insegnare la disciplina appresa nell’annualità svolta.
  2. Conseguire, a scelta dell’allievo, ulteriori specializzazioni di insegnamento (vedi seminari extra)
  3. Conseguire l'attestato di docente yoga alla fine del Triennio di formazione professionale (che permetterà loro di esercitare la libera professione ai sensi della L.4/2013)

L'Accademia Anea non è quindi una semplice scuola ma un'Accademia che vanta, in Italia, d'avere l'unico percorso di formazione ad indirizzo bio-energetico ed ambientale.
La nostra formazione è frontale perchè crediamo che lo studente debba avere un contatto diretto, fisico, naturale con i propri docenti.
Una formazione altamente pratica perchè l'inserimento nel mondo del lavoro diventi naturale.


A chi è rivolto il corso

Il corso è aperto a tutti coloro che, anche se non conoscono il mondo dello yoga, vogliono farne parte sia per se stessi che per crearne un’ attività lavorativa. Non necessitano conoscenze base. Accessibile e consigliato per i naturopati, che possono completare la loro conoscenza in merito alla relazione corpo-mente, nonché fornire utili strumenti per lo svolgimento della professione.

0
0
0
s2sdefault
Joomla SEF URLs by Artio

Il presente sito web utilizza cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di uso delle applicazioni online.