Formazione naturopata, insegnante Yoga
  • IV°anno di specializzazione in psichiatria

    psichiatria

    Il naturopata che sceglierà questo percorso di specializzazione acquisirà tutti gli strumenti per sostenere l’individuo con problemi in ambiti psichiatrici e coadiuvarne il ritorno all’armonia e al benessere, interfacciandosi anche con le figure professionali Sanitarie.

     

     

     

     

    Leggi tutto...
  • IV°anno di spcializzazione in oncoematologia e neuroncologia pediatrica

    albero cuoriIl naturopata non si pone come sostituto delle figure professionali Sanitarie ma come coadiuvante al benessere dell’individuo acquisendo strumenti utili per creare un dialogo più costruttivo nell’ambito di specializzazione.

    Questa specializzazione nasce da un lavoro intenso già svolto con famiglie ed oncologi che hanno deciso di confrontarsi con A.N.E.A. e con i suoi suggerimenti naturopatici. I risultati hanno quindi dato vita a questa specializzazione di altissimo livello.

    Il naturopata qui specializzato avrà quindi al possibilità di confrontarsi attivamente con le professini sanitarie di riferimento, oltre che a svolgere le sue competenze acquisite, non per operare direttamente sui soggetti sensibili in questione ma con il preciso intendo di prestare una "Opera" concreata di educazione dei genitori sulle manovre di riflessostimolazione o di gestione nutriceutica più opportune per salvaguardare il terreno ed il vitalismo della propria prole.

    A.N.E.A.  sta cercando con tutte le risorse a sua disposizione di rafforzare quella che sempre più è definita la Medicina Integrata.

     

    Leggi tutto...
  • IV°anno di specializzazione in ostetricia e neonatologia

    ostetrica sfondo

    Progetto di base che anima questo percorso specialistico è quello di formare un naturopata che non si ponga come sostituto delle figure professionali Sanitarie ma come coadiuvante al benessere delle nuove famiglie, acquisendo strumenti utili per creare un dialogo più costruttivo in questo ambito così delicato, come il concepimento e la gestione futura delle nuove generazioni.

    Sempre più l'attenzione alla genitorialità ed al progetto di famiglia, verte su stili di vita salubri, pertanto il naturopata Anea, qui specializzato, potrà indubbiamente avere le competenze per assolvere a queste richieste e per creare un lavoro profiquo di equipe con le figure sanitarie dedicate

     

     

    Leggi tutto...
  • IV anno specializzazione Bioenergetica e tecniche riflesse

    NATUROPATIA IN AMBITO BIOENERGETICO E TECNICHE RIFLESSE

    Il percorso formativo del quarto anno in oggetto, permette di poter accedere alle singole specializzazioni che saranno riconosciute come qualifica finale a seguito del percorso triennale di Naturopatia.

    I Moduli formativi che consentono l'accesso singolo per l'ottenimento delle qualifiche professionali ad essi collegati e che prevedono il rilascio degli attestati/titoli, sono:

    • FLORITERAPIA (Kramer e Applicata alla riflessologia) - 2 WEEK END

    • Riflessologia plantare - 4 WEEK END

    • Shiatsu/MTC - 5 WEEK END. Ai fini dell'ottenimento del titolo di shiatsuka occorre integrare la formazione prevista nel IV anno con ulteriori 4 week end.

    • Reiki metodo Harry T. (Gestione del gruppo con tecniche di meditazione) - 2 WEEK END

     

    Leggi tutto...

AROMATHERAPY - The therapeutic properties of essential oils

Ancora un grande appuntamento internazionale presso gli esclusivi spazi di Casa del Glicine in Piazza della Serenissima, 40 a Castelfranco Veneto (TV). Il dott. Steve John Chiola, Naturopathic Physician ed esperto di Traditional Chinese Medicine Herbal Specialist Essential Oil Consultant sarà relatore nella serata AROMATHERAPY The therapeutic properties of essential oils che si terrà Venerdi 30 settembre 2016 dalle ore 20.00. L’evento è ad ingresso libero. Per informazioni contattate la Segreteria al numero 04231802545.

 

 0001

0
0
0
s2sdefault

ASCOLTO, ESPERIENZA, BENESSERE.

Tutti i docenti, gli istruttori, i professionisti e gli esperti che sempre più specificatamente collaborano e operano attivamente presso gli importanti e prestigiosi spazi di Casa del Glicine con sede in Piazza della Serenissima, 40 - int. 201 a Castelfranco Veneto (TV) vi invitano domenica 11 settembre 2016 dalle ore 15.00 all'evento ASCOLTO, ESPERIENZA, BENESSERE dove potrete assistere e partecipare a conferenze, attività, trattamenti olistici e inoltre assaggiare e conoscere sapori naturali. L'ingresso è libero. Per informazioni più dettagliate potete contattare la Segreteria del Centro al numero 04231802545.

locandina presentazone 11 settemre

0
0
0
s2sdefault

SERATA DI PRESENTAZIONE SCUOLA SHEN SHIATSU

Importanti i due appuntamenti che la Scuola per operatori professionisti SHEN SHIATSU propone a tutti coloro che possono essere interessati a svolgere, alla fine del triennio professionale, una attività stimolante e sempre più attuale come quella di operatore Shiatsu. Per la sede distaccata, Martedi 20 settembre alle ore 21.00 presso gli spazio di Casa del Glicine, 40 int. 201 a Castelfranco Veneto (TV) si svolgerà la presentazione della Scuola, del programma e dei docenti alla presenza del direttore didattico Carlo Toller, della vicedirettrice Gaia Marchetti e dei loro collaboratori. Per la sede storica di Via Antonio Gramsci, 81 a Cadoneghe (PD), la serata di presentazione si svolgerà Mercoledi 21 settembre 2016 alle ore 21.00 sempre con le stesse modalità. Per informazioni ed iscrizioni contattare la Segreteria didattica della Scuola al numero 049656252. E' possibile visionare il video di presentazione su https://www.facebook.com/venetolistica.glicine/

 

serata di presentazione CADONEGHE

 

 

 serata di presentazione Castelfranco Veneto 1

0
0
0
s2sdefault

SPAZI AMBULATORIALI DISPONIBILI

Casa del Glicine propone a professionisti, docenti e operatori i propri spazi ambulatoriali nella prestigiosa sede di Piazza della Serenissima, 40 - int. 201 a Castelfranco Veneto (TV). Gli ambienti sono arredati, spaziosi, luminosi e adatti a tutte le attività olistiche e professionali di settore. Servizio wi-fi, telefono, segreteria, videoproiezione, marketing, comunicazione, sala conferenze, sala con tatami in legno. Per informazioni specifiche contattare la Segreteria del Centro al numero 04231802545 o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  couples massage 686385 640 

118 igea 5

foto con logo

0
0
0
s2sdefault

SUONI E COLORI PER LA MENTE, IL CORPO E LO SPIRITO

 Nuovo e interessante appuntamento con Alberto Modolo - Naturopata, Counselor e Master Reiki - presso gli spazi di Casa del Glicine in Piazza della Serenissima, 40 - int. 201 a Castelfranco Veneto (TV) nella giornata di martedi 14 giugno 2016 alle ore 20.45. Il Laboratorio ha come obiettivo il riequilibrio del sistema corpo, mente e spirito, attraverso la trasformazione delle disarmonie fisiche ed emozionali. Le tematiche che si affronteranno sono legate alla serenità interiore, alla comunicazione ed espressione personale, all'ascolto dell’ intuizione ed alla realizzazione dei propri obiettivi. (Quinto Chakra). La creatività rappresenta un modo del tutto unico di guardare l’universo.
Per informazioni e prenotazioni contattare la Segreteria al numero 04231802545

Locandina Modolo

0
0
0
s2sdefault

ANEA - PRESENTAZIONE ANNO ACCADEMICO 2016/17

In qualità di sede distaccata ANEA, Accademia di Naturopatia a indirizzo bio-energetico ed ambientale, con piacere divulghiamo la locandina della specifica giornata di presentazione dell'Anno Accademico ANEA 2016/17 che si terrà domenica 11 settembre 2016 alle ore 18.30, presso gli spazi di Casa del Glicine in Piazza della Serenissima, 40 int. 201 a Castelfranco Veneto (TV). Relatore dell'evento Harry Tallarita, fondatore, docente direttore didattico dell'Accademia. Per informazioni contattare la Segreteria del Centro al numero 04231802545.

 

Locandina presentazione accademia 2016

0
0
0
s2sdefault

Intolleranze Alimentari

Sono sempre maggiori le problematiche fisiche che vengono riscontrate in questi ultimi anni negli esseri umani, relativamente alle intolleranze alimentari. Avremo perciò il piacere di ospitare il primo della serie di eventi che dedicheremo ad un tema così importante. Lunedi 25 luglio 2016 alle ore 20.00 presso gli spazi di Casa del Glicine in Piazza della Serenissima, 40 int. 201 a Castelfranco Veneto (TV) sarà ospite la dott.ssa Eleonora Venier per una sua relazione sulle Intolleranze Alimentari: quali sono, come affrontarle, quali i rimedi alternativi. Per il grande interesse suscitato e per il contenuto numero di posti, invitiamo tutti coloro i quali saranno interessati a partecipare, a contattare la Segreteria del Centro al numero 04231802545, per prenotare gratuitamente il posto. La serata è ad ingresso libero.

locandina 25 luglio

0
0
0
s2sdefault

NATUROPATIA: Il ruolo dell'iridologo

Continua la fervida attività di Casa del Glicine in Piazza della Serenissima, 40 int. 201 a Castelfranco Veneto (TV). Anticipiamo gli importanti appuntamenti di luglio per la giusta divulgazione e che presto saranno visibili nello specifico programma completo. Mercoledi 6 luglio 2016 alle ore 20.30, sarà ospite un importante medico e naturopata specialista in iridologia. Il dott. Umberto Villanti, all'interno della disciplina educativa e preventiva per il nostro benessere quale la naturopatia, propone questo incontro-presentazione che verte sulla specificità del ruolo dell'iridologo quale guida a sostegno della nostra salute. La serata è ad ingresso libero. A seguito delle numerose richieste pervenute è gradita la prenotazione gratuita del posto. Per informazioni e prenotazioni contattare la Segreteria al numero 04231802545.

locandina luglio

0
0
0
s2sdefault

METAMORFICA - Sfiorare per Rinnovare

Continuano anche nel periodo estivo gli importanti incontri previsti dal programma di Casa del Glicine in Piazza della Serenissima, 40 - int. 201 a Castelfranco Veneto (TV). Sabato 18 giugno 2016 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 viene proposto l'interessante seminario METAMORFICA - Sfiorare per Rinnovare condotto dalla operatrice olistica, docente Anea e grande esperta di Tong Ren Therapy Nadia Giuntini, che opera nella città di Firenze. La tecnica metamorfica sembra rimuovere i blocchi allineati con la colonna vertebrale per restaurare nel corpo le naturali abilità di auto risveglio, anche quando le difficoltà sono croniche, debilitanti o non trattabili. Per specifiche informazioni ed iscrizioni contattare la Segreteria al numero 04231802545.Nadia Giuntini con nome

Metamorfica locandina

0
0
0
s2sdefault

SCUOLA PROFESSIONALE DI SHIATSU

SHEN SHIATSU

Corso professionale Mercoledi ore 20.30 - 23.30 (Secondo Anno)

Corso professionale Giovedi ore 20.30 - 23.30 (Primo Anno)

 

Per informazioni su iscrizioni e programma contattare la Segreteria di Casa del Glicine al numero 04231802545.

 

imgres

0
0
0
s2sdefault

Altri articoli...

Joomla SEF URLs by Artio

Contatta - Castelfranco Veneto

Il presente sito web utilizza cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di uso delle applicazioni online.