Questa versione � stata realizzata dalla collaborazione dei seguenti siti www.joomlaitalia.com | www.joomla.it | www.jmovies.eu | www.luscarpa.eu | www.joomlahost.it |

Accademia di Naturopatia ANEA

Incrementa font  Decrementa font  Font Predefinita 
Il naturopata - Chi è e cosa fa

 L'Accademia di naturopatia A.N.E.A. non è una semplice scuola ma un'Accademia che vanta, in Italia, d'avere l'unico percorso di formazione ad indirizzo bio-energetico ed ambientale.

Dal nostro Presidente:

La scelta di  ANEA è data dalla nostra voglia di creare un naturopata che sappia operare non solo con il proprio cliente ma anche con l'ambiente circostante.

 

  • Abbiamo deciso di creare una formazione dove tutte le materie siano articolate tra di loro, con un programma studiato appositamente per dare allo studente un percorso chiaro e professionale.
  • Abbiamo creato una formazione che tenga conto dei tuoi spazi liberi, dei tuoi impegni e dell'individuo che deciderà di affidarsi alla tua consulenza creando un percoso altamente qualificante.
  • Abbiamo pensato ai tuoi impegni lavorativi, creato un percoso di incontri ponderato e che dia la possibilità di gestire eventuali "fuori corso" o di recuperare le lezioni o di ripeterle gratuitamente
  • Abbiamo  pensato a rendere più tranquillo il tuo rapporto con noi, dandoti garanzie chiare, agevolazioni economiche uniche nel nostro settore (da febbraio visibili nel nuovo modulo d'iscrizione)
  • Abbiamo pensato che tu, futura/o naturopata possa contribuire sinceramente con tutti noi ad un futuro migliore per questo pianeta.

 Pr. Harry T.

 


OBBIETTIVI A.N.E.A.: 

 

  • Un naturopata con forti basi energetiche, metafisiche; per innescare un rapporto di sintonia profondo e per dare spunti concreti di introspezione.
  • Un naturopata ambientale, che possa far comprendere come anche la propria casa o il proprio posto di lavoro, possono essere importanti per il proprio star bene.
  • Un naturopata professionale che conosca approfonditamente alcune materie del vasto mondo delle discipline bio-naturali
  • Con forti basi pratiche e non una figura ambigua che abbia pochi e superficiali concetti di numerose discipline

 

E' fondamentale per la nostra filosofia di condivisione, che il naturopata formatosi possa contare esclusivamente sulle proprie qualità e capacità d'intervento, pertanto tutta la formazione da noi espressa, punta a creare un professionista che possa agire ed intervenire senza l'uso di strumentazioni di alcun genere.

Questo per noi vuol dire lavorare secondo natura e con uno stretto contatto tra naturopata e cliente.

Questo per noi vuol dire essere padroni delle proprie capacità in qualsiasi luogo o situazione.


PROSPETTIVE FORMATIVE FUTURE 

La piattaforma di studi del nostro corso in naturopatia permette inoltre di aggiudicarsi, con pochi w.e. suplementari i seguenti attestati:

  •  CONSULENTE IN FLORITERAPIA
  • OPERATORE SHIATSU
  • OPERATORE IN RIFLESSOLOGIA
  • OPERATORE IN GEOBIOLOGIA
  • OPERATORE REIKI DI 3° LIVELLO met. Harry T.

I titoli soprastanti tengono conto dei programmi monotematici gestiti sul territorio europeo

 

Il Presidente nazionale

Harry Tallarita

 

 

 

Ultimo aggiornamento ( martedì 08 gennaio 2008 )